Post più popolari

sabato 19 novembre 2011


Stamani come al solito mi sveglio alle 7,00, mi alzo e vado in camera dei ragazzi (di solito il monello si scopre durante la notte e vado a coprirlo...)
p.a.n.i.c.o.!!!!!
il letto del grande è vuoto e non è disfatto!!!!
le gambe tremano per un nano-secondo
"è uscito ieri sera e non è rientrato...non ha avvertito, telefonato!"
poi i ricordi di ieri sera riaffiorano facendomi tornare il sangue in circolazione!!
Il mio monello di mezzo ieri sera è andato a dormire dalla nonna (gli piace taaaanto!!!)
Quindi il grande ha pensato bene di dormire nel suo letto, lasciando vuoto il suo.
Ecco...ho fatto mente locale e ho pensato:
 "se fosse accaduto qualcosa come avrei potuto spiegare che la notte dormo come un sasso e non mi accorgo a che ora rientra mio figlio??"
Quindi mi sono fatta promettere che a qualsiasi ora lui torni deve venirmi a svegliare!!!!!
Ecco....quindi care mamme è giusto essere apprensive, non sarebbe naturale il contrario....ma io non ci riesco a stare sveglia ad aspettarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento